Supporto tecnico
Ec laser offre supporto tecnico ai propri clienti via e-mail o telefono. Siamo felici di aiutarvi con problemi riguardanti l’installazione e la configurazione, o se avete problemi con il funzionamento della vostra macchina.
Tech: supportotecnico@eclaser.com
Vendite: vendite@eclaser.com
Telefono: 0114175098
Orari di supporto
Il supporto tecnico Ec Laser è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00
Procedura di supporto
Tutte le e-mail riceveranno risposta al più presto. Si prega di essere il più descrittivo possibile nella tua e-mail. Se è necessario accedere a un tecnico tramite. telefonare all’assistenza. Un addetto inserirà le tue informazioni nel nostro sistema.
Il sistema di biglietteria sarà aperto dalle 9:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì.
Durata del supporto
Con l’acquisto di ogni unità Ec laser il cliente acquirente ha diritto all’assistenza tecnica. Tuttavia, questo diritto al supporto non è trasferibile ma può essere acquistato al prezzo di € 50/h o supporto illimitato all’anno per € 350.
Estensione del nostro supporto
Ec Laser supporterà completamente le macchine vendute Ciò include tutte le parti del produttore. Offriamo anche un supporto limitato per l’impostazione di macro e driver per i seguenti programmi: Adobe Illustrator e AutoCad. Al fine di servire i nostri clienti nel modo più efficace Ec laser non è responsabile della formazione o del supporto nell’ambito dei programmi sopra citati.
Problem Solving
È nostro impegno risolvere tutti i problemi il più rapidamente possibile dopo che sono stati portati alla nostra attenzione. In caso di domande sulle nostre politiche di supporto, non esitate a contattarci.
Formazione sul posto
Se tu o la tua azienda preferite l’installazione e la formazione in loco, offriamo una formazione di un’intera giornata con costo da convenire, escluse le spese di viaggio. I nostri laser di formato più grande possono includere fino a 3 giorni di installazione e servizio di formazione.